Eventi Gradiva

Seguici per restare aggiornato sulle iniziative dell'associazione

Incontro con l'alterità e scoperta della gruppalità

Sabato 11 gennaio 2020 il primo seminario del 2020 del CRPG (Centro di Ricerche Psicoanalitiche di Gruppo) della sede di Roma vedrà relatori il dott. Alessandro Americo (Didatta IIPG), e le dott.sse Maura Avagliano, Silvia Merante, Veronica Palmieri a Carolina Rusconi Rizzi (socie associate IIPG).

Presenteranno il loro contributo sul tema dell’incontro con l’alterità e la scoperta della gruppalità, presso la sede dell'IIPG (Istituto Italiano di Psicoanalisi di gruppo) a Roma in via della Giuliana 38 (MAPPA).